SOSTIENICI - ABOLIAMO I COSTI DI RICARICA! FIRMA LA PETIZIONE PER L'ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA!

RIMBORSO DEI COSTI DI RICARICA - CLICCA QUI

Firma la Petizione creata da Andrea D'Ambra per l'abolizione dei costi di ricarica

NEWSLETTER

SOSTIENICI

DISTRIBUISCI IL VOLANTINO (FORMATO A4 - A5 ) E LA VIGNETTA

E' NATA GENERAZIONE ATTIVA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE IN DIFESA DEI CONSUMATORI nata dall'esperienza del promtore della petizione contro i costi di ricarica. Per aderire: www.generazioneattiva.it

Dallo scorso Aprile '06, quando questa "avventura" è nata le spese sono state tante... tra queste l'affitto del nome di dominio, il consumo di banda, gli abbonamenti ai servizi di supporto e la manutenzione del server, le spese di cancelleria, le trasferte per le interviste. Nessuno mi paga per gestirlo ed aggiornarlo (come invece molitissimi altri fanno). Il blog poi, a differenza del sito, non ha banner pubblicitari.

Il sito, invece, si sostiene anche, in minima parte grazie agli annunci di Google: una piccola fetta dei proventi viene girata da Google a me. Non esitate quindi se vedete una pubblicità/annuncio di un prodotto/servizio che vi interessa, vi informerete e aiuterete a sostenere la mia attività in Rete.

Ricevo tantissime e-mails ogni giorno con richieste di aiuto e di sostegno da parte di persone in difficoltà e consumatori tartassati e, nonostante nessuno mi obbligasse a farlo, ho sempre sentito il "dovere civico" di rispondere a tutti cercando di aiutare tutti per quelle che sono le mie possibilità e conoscenze. Di fatto, nonostante in Italia ci siano almeno 20 associazioni dei consumatori e queste ricevano contributi sia pubblici che privati la mia attività si è di fatto sostituita a quella che dovrebbero svolgere le associazioni dei consumatori che preferiscono evidentemente fare tanto fumo e poco arrosto..

Tutto ciò oltre alle spese ha sottratto anche tanto tempo alla mia attività principale che resta lo studio (Scienze Politiche).

Di conseguenza non mi offendo affatto se quello che leggete vi spinge a gesti irrefrenabili di commossa gratitudine. Per farlo:

- Online, con PayPal o con la carta di credito verso il conto info@aboliamoli.eu

Grazie al servizio sicuro PayPal, uno dei più diffusi su Internet, potete darmi un segno tangibile del vostro gradimento: per esempio offrendomi un caffé o una pizza tramite una donazione libera equivalente.

Potete usare il vostro conto Paypal, se ne avete uno, oppure la vostra carta di credito (Visa o Mastercard) o carta PostePay. Basta cliccare sul pulsante qui sopra per avviare la transazione sicura:

Grazie di cuore!

Andrea D'Ambra

Promotore della petizione contro i costi di ricarica

E' NATA GENERAZIONE ATTIVA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE IN DIFESA DEI CONSUMATORI nata dall'esperienza del promtore della petizione contro i costi di ricarica. Per aderire: www.generazioneattiva.it